Il Tirreno

L'incidente

Vada, finiscono con l'auto nel fosso e si ribaltano: soccorsi marito e moglie

Vada, finiscono con l'auto nel fosso e si ribaltano: soccorsi marito e moglie<br type="_moz" />

Paura per una coppia sullo stradone della Torre. Sul posto la Pubblica Assistenza di Rosignano

04 maggio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Vada Sono finiti nel fosso e l’auto si è ribaltata, rimanendo in bilico su un fianco. Paura per una coppia di coniugi (marito e moglie) entrambi soccorsi dai volontari della Pubblica Assistenza di Rosignano e trasportati all’ospedale di Cecina con ferite per fortuna non gravi.

È successo tutto nel pomeriggio di sabato 4 maggio sullo stradone della Torre, a Vada, all’altezza del Casale Mancini. Intorno alle 15,15, per motivi che sono ancora in corso di accertamento, un’auto è uscita di strada ed èfinita nel fosso, su un fianco.

A bordo c’era una coppia di coniugi. Ad estrarre la moglie dal veicolo ci hanno pensato i vigili del fuoco, arrivati in zona con una squadra del distaccamento di Cecina. E sul posto la centrale operativa del 118, ricevuta la segnalazione dai colleghi fiorentini del numero unico di emergenza 112, ha inviato due ambulanze della Pubblica Assistenza di Rosignano, una delle quali arrivate a Vada con a bordo il medico del 118.

Volontari e operatore sanitario hanno soccorso sia il marito che la moglie, trasportando entrambi all’ospedale di Cecina per accertamenti. L’uomo aveva una ferita al braccio, la moglie risultava leggermente più grave. Nessuno dei due, comunque, è arrivato nella struttura sanitaria di via Montanara in gravi condizioni. Spetta ora alle forze dell’ordine ricostruire la dinamica e stabilire perché l’auto sia andata fuori strada per poi ribaltarsi su un fianco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Primo piano
Il caso

Fiat Topolino sequestrate a Livorno, Stellantis si difende e annuncia: «Toglieremo gli adesivi»