Cecina-Rosignano



SCEGLI L'EDIZIONE
T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
L’operazione

Cecina, venti nuovi alloggi popolari nell’ex sede storica della Maffi

di Gabriele Buffoni

La palazzina dell’ex pensionato Maffi a San Pietro in Palazzi: da anni era in disuso ma ora il Comune ha in cantiere di realizzarci venti alloggi di edilizia popolare e altrettanti per i quali predisporre una vendita a prezzo agevolato (foto Michele Falorni/Silvi)

Spazi acquistati dal Comune con bando regionale da 3,3 milioni. Oltre alla palazzina, all’ente saranno concessi anche il Teatro Lux e il vicino campino da calcio


11 marzo 2023


CECINA. Venti nuovi alloggi popolari. E altrettanti da rivendere a prezzo agevolato. In aggiunta, una generale riqualificazione dell’area con progetti di valenza sociale. È questo il piano del Comune di Cecina per l’ex pensionato della Fondazione Maffi a San Pietro in Palazzi. L’acquisizione della struttura sarà formalizzata con il voto del consiglio comunale, nella prossima sedu...


Primo piano

Il video

Il presidente Mattarella in visita a Firenze alle Camere di Commercio: "Siate permanente espressione della società che cambia"


Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 01954630495

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.