La guida
Ondata d’acqua e fango nei campi da tennis
cecina
Acqua, fango e detriti negli spogliatoi e sui campi da tennis. Si è svegliato così, ieri mattina, il circolo del tennis Mantoflex in via Aldo Moro. «I campi 4 e 5 erano coperti di fango, così come i viali e gli spogliatoi - dice Massimo Franchini, che gestisce la struttura - Tutto ciò è accaduto perché le condotte esterne al circolo non ricevono acqua a sufficienza. Questa dunque torna indietro creando un disastro». Ma quando potranno tornare operativi i campi 4 e 5 colpiti inondati di fango?«Nella prima mattina di domani (oggi ndr) i miei collaboratori torneranno a lavoro per ripulire uno dei campi - sottolinea Franchini - Sull’altro lavoreranno il pomeriggio, l’obiettivo è renderlo agibile per domenica». —
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google