la visita
Sindaco e assessora a scuola
1 MINUTI DI LETTURA
Il sindaco Daniele Donati e l’assessora Cecilia Peccianti hanno fatto visita alle scuole del territorio. «Ho potuto constatare - sottolinea Donati - la buona organizzazione e la serenità dei bambini e dei ragazzi. Ancora buon anno scolastico a tutti».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
