La Ginnastica Pietrasanta sugli scudi
Fa incetta di medaglie nella terza prova regionale della Federazione italiana
PIETRASANTA. Una prova stellare per il gruppo silver della Ginnastica Pietrasanta nella terza prova regionale Fgi che si è svolta negli scorsi gioni. Per le piccole atlete di Pietrasanta un’ottima conclusione di anno solare e un iniziop di annata agonistica con il botto. Un risultato che racchiude il lavoro e la crescita in questo anno sportivo e che incoraggia la società pietrasantese da sempre attenta sia al lavoro con il gruppo agonistico che alla creazione di un’ampia base di bambini e bambine che si avvicinano alla ginnastica artistica.
Alla Ginnastica Pietrasanta si lavora sempre con il sorriso e con la volontà di far crescere la passione per questa disciplina, ma anche con risultati di grande pregio.
Nella terza prova regionale della Federazione di Ginnastica è arrivata una pioggia di medaglie d’oro che ha sommerso la società: la prima a salire sul gradino più alto del podio è stata Giulia Valpiani nella categoria LA base A2, quindi Rebecca Sermattei nella categoria LB base J3, quindi Vania Russo nella LB avanzato A1 e quindi Sara Bertoli nella LA3 base A3.
Ai quattro ori si sono aggiunti tante altre medaglie e tanti ottimi piazzamenti a conferma del grande lavoro che viene svolto dalla società di Pietrasanta che sempre di più si va affermando conmeuna delle realtà più interessanti a livello non solo versiliese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA