Calcio Uisp L’Hotel Virginia vince e resta al comando della classifica
Il maltempo continua a impervesare: Ctz Imballaggi Francè ancora al palo
VIAREGGIO. In archivio la quarta giornata di andata nel campionato Uisp che vede al comando una sola squadra, l’Hotel Virginia, seguita da Torcigliano a due lunghezze, Real Nocchi, Croce Verde Discobolo e Villa Diletta a tre. Un campionato sino a questo momento condizionato dal maltempo dove solo tre squadre hanno giocato tutte e quattro le gare programmate: Real Nocchi, Bellariviera La Casina e Piano Mommio Manu. Addirittura una società, il Ctz Imballaggi Francè, deve ancora fare il suo esordio in questa stagione a un mese dalla prima giornata.
Terza vittoria per Hotel Virginia, 3-1 sul campo del Bellariviera La Casina, che pur giocando un buon primo tempo con qualche occasione fallita dagli attaccanti va al riposo in svantaggio con un rigore trasformato da Ceccarelli. Nella ripresa arriva il pari dei locali con Baglini. Hotel Virginia più intraprendente e nel finale al termine di un’azione rocambolesca la zampata vincente di Manfredi.
MB Team alla distanza prevale sul Real Nocchi. Equilibrio alla fine del primo tempo terminato 1-1 con reti di Luchetti (MB Team) e Fambrini (Real Nocchi). Nella seconda frazione la formazione di mister Balderi padrona del campo concretizza al meglio le azioni da gol con le segnature di Corno, Signorino e Seragni.
Pareggio 2-2 fra Villa Diletta e Torcigliano. Gara giocata a ritmi alti con occasioni da una parte e dall’altra anche se la prima frazione termina sullo 0-0. A inizio di secondo tempo Villa Diletta va in vantaggio con una conclusione vincente di Bianchi. Immediata la reazione ospite con il pari di Chicchi e il vantaggio con un gran gol in rovesciata di Viviani. Al 30’ preciso colpo di testa di Matia Martini e situazione che torna definitivamente in parità.
I campioni in carica dell’Arena Metato vincono 4-1 sul Msa Force Diavolo. La prima frazione si chiude con la formazione pisana in vantaggio per 1-0 con rete Di Bianco che approfitta di una distrazione difensiva. A inizio di ripresa eurogol di Bozzi con un tiro all’incrocio dei pali. La formazione di Toto dimezza lo svantaggio con Cima. Mister Maggini effettua cambi che risulteranno decisivi: i nuovi entrati Barbagallo e Di Stefano firmano le reti del primo successo.
Pareggio tutto sommato giusto quello fra Unione Quiesa Orange e Tdl Soccer, 1-1, il punteggio finale. Dopo un primo tempo giocato al piccolo trotto, ripresa spumeggiante. Tdl Soccer in vantaggio con una gran sforbiciata di Bitto (alla seconda realizzazione consecutiva), il pareggio dei locali arriva con un precisa punizione di Simonetti.
Gol e spettacolo fra Lube Cucine Viareggio e Piano Mommio Manu con la vittoria di questi ultimi per 4-3. Lube Cucine Viareggio sul doppio vantaggio con le reti di Del Soldato e Germelli. Nel giro di 5’ situazione in perfetta parità con i gol di Manfredi e Marradi. Si va al riposo sul 2-2. Team di Lazurdi che si porta sul 3-2 con Marradi. Nemmeno il tempo di esultare che arriva il pari di Moriconi. Gol partita a 5’ dalla fine di Francesco Marradi.
Vittoria in rimonta del Terrinca 2-1 sul Nuovo Mondo Fitness. Daniele Da Mommio illude la formazione ospite che poi subisce la reazione dei ragazzi di Giovanni Agostini nei secondi 40’. Bertolucci firma il pari e al 23’ la prodezza di Battelli su punizione dal limite.
Non si è giocata per le avverse condizioni meteorologiche la agra fra Ctz Imballaggi Francè e G.O.’77 I Passi. Riposava la Croce Verde Discobolo.
Classifica: Hotel Virginia 9, Torcigliano 7, Real Nocchi, Villa Diletta, M.B. Team, M.S.A. Force Diavolo, Croce Verde Discobolo 6, Unione Quiesa Orange 5, Tdl Soccer 4, Bellariviera La Casina , Arena Metato, Piano Mommio Manu, Terrinca 3, G.O. ’77 I Passi 1, Lube Cucine Viareggio, Nuovo Mondo Fitness, Ctz Imballaggi Francè 0.
Ctz Imballaggi Francè deve recuperare 4 gare, G.O. ’77 I passi, Lube Cucine e Arena Metato 2, Hotel Virginia, Torcigliano, Croce Verde Discobolo, Unione Quiesa, Tdl Soccer, Villa Diletta, M.B. Team e Nuovo Mondo Fitness 1.