Volley si svela il Vp neopromosso in B2
Oggi la presentazione di prima squadra e giovanili al teatro di Pietrasanta
PIETRASANTA. È in programma oggi alle 15 al teatro comunale di Pietrasanta la presentazione del Versilia Pietrasanta & Jump Volley, che svelerà i gruppi della società versiliese, in vista dell’imminente inizio della stagione pallavolistica 2023/2024.
Il Vp Volley prossimo alla sua prima stagione in Serie B2 grazie alla promozione conquistata lo scorso anno sceglie un luogo importante e molto significativo per dare il via alla nuova stagione.
Tutti i gruppi del Versilia Pietrasanta & Jump Volley hanno già ripreso la preparazione in palestra e oggi, dalle ore 15 al Teatro Comunale di Pietrasanta sveleranno tutti i gruppi che prenderanno parte ai campionati pallavolistici territoriali, regionali e nazionali del 2023/2024.
Manifestazione aperta al pubblico vedrà salire sul palco tutti i gruppi, dai più piccini fino alla prima squadra.
La società lo definisce «un momento di socialità e divertimento diventato oramai un appuntamento del club biancazzurro a cui è invitata la stampa e tutta la cittadinanza, un momento utile anche per scoprire le atlete che porteranno gli stemmi dei comuni versiliesi nel Campionato Nazionale di Serie B2». Campionato prossimo al suo inizio con la prima gara in programma il 7 ottobre in esterna, mentre l’esordio davanti al proprio pubblico sarà il 14 ottobre alle ore 18 alla Palestra Piero Greco di Seravezza, contro il Volley Fenice PT.