Il Tirreno

Versilia

Serie D, il Real Forte tessera Bertozzi e si riprende Rosati

Michele Morabito
Serie D, il Real Forte tessera Bertozzi e si riprende Rosati

Doppio colpo sul mercato

1 MINUTI DI LETTURA





FORTE DEI MARMI. Il Real continua a muoversi sul mercato in vista della nuova stagione. In queste ore due colpi: il primo il centrocampista offensivo Alessandro Bertozzi, cresciuto nel settore giovanile della Carrarese fino alla Primavera, passando per l’Under 16 e l’Under 17 della Sampdoria, il giocatore classe 2003 mette a disposizione di Simone Venturi tanto entusiasmo e duttilità essendo capace di ricoprire i ruoli di trequartista e mezzala, con possibilità di adattarsi anche nelle fasce laterali.

Un ritorno invece, quello del trequartista Fabio Rosati, già passato all’ombra del “Necchi-Balloni” nel 2016/17, l’esperto centrocampista offensivo torna a Forte dopo la recente stagione vissuta tra Follonica Gavorrano e Imperia. «Ringrazio la società per avermi riportato qua, – commenta – dove sono molto contento di tornare. Dentro conservo tanto entusiasmo e voglia di riscatto dopo la scorsa annata, porto esperienza e grande voglia per far crescere tutto il gruppo e centrare gli obiettivi prefissati. Spero di fare un bel campionato attraverso un percorso di crescita partita dopo partita, focalizzati sul primo obiettivo stagionale (la salvezza, nda) per poi riuscire a toglierci delle belle soddisfazioni».

Manca ancora la punta che dovrà rafforzare il settore offensivo ad oggi co. Ci sarà da completare una rosa ad oggi con 16 millennial che ha bisogno ancora di qualche aggiustamento. 

Primo piano
Tecnologia e sicurezza

Alcol test, sullo smartphone ecco la app per valutare se mettersi al volante: come funziona e dove scaricarla

di Martina Trivigno
Sani e Belli