Toscana
Viareggio, muore a 58 anni ex parrucchiera
Lascia una figlia. I ricordi dell’amico Marco Belcore. Fissati i funerali
VIAREGGIO. Lutto al Varignano per la scomparsa a causa di una malattia di Emanuela Bianucci: aveva 58 anni e viveva al quartiere Lenci dietro il circolo “Il Fienile”.
Da giovane aveva lavorato come parrucchiera; aveva la passione per il ballo latino- americano che ha praticato fino a quando non sono sopraggiunti i problemi di salute che l’hanno costretta a dover rinunciare.
La triste notizia oggi, quando ha iniziato a circolare nel quartiere, ha rattristato tutti coloro che la conoscevano; tra questi c’è Marco Belcore che la conosceva e aveva appreso delle sue condizioni di salute. «Quando ieri ho saputo della sua scomparsa mi è dispiaciuto tanto, insieme a lei e con altri della compagnia abbiamo trascorso un periodo bello della nostra vita, ci ha lasciato davvero troppo presto. Sono vicino ai familiari».
Chi le è stata a fianco soprattutto nel periodo più difficile è stata senza dubbio Cinzia Lattanzi, che abita nel suo stesso palazzo e che ha condiviso con lei e con i familiari più stretti i momenti della malattia.
La salma si trova nelle sale del commiato della Croce Verde in via Garibaldi; il funerale è fissato per domani pomeriggio, 13 gennaio, alle 16 nella Parrocchia della Resurrezione al Varignano, dove chi lo desidera può portarle l’ultimo saluto. Lascia la figlia Denise, le sorelle Cinzia e Patrizia, il fratello Lorenzo, parenti tutti, ed amici.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=25843d3)