Maltempo
Torre del Lago, si ribalta lungo l’Aurelia: i vigili scoprono che è senza patente da 15 anni
Danneggiate anche le altre due vetture parcheggiate lungo la strade
TORRE DEL LAGO. Sabato mattina verso le 12 un cinquantenne residente a Torre del Lago che percorreva con la sua auto la via Aurelia è andato a sbattere contro due auto in sosta e poi si è ribaltato su un fianco, restando bloccato all'interno del veicolo (in foto).
È stato aiutato a uscire da una donna: è rimasto leggermente ferito e i passanti avrebbero voluto chiedere l'intervento di un’ambulanza ma ha detto di abitare vicino e di andare a casa a piedi. Si è così dileguato.
Una volta che è intervenuta la polizia municipale lo ha però rintracciato in breve tempo ed è risultato che da ben 15 anni gli era stata ritirata la patente di guida. La sua posizione è al vaglio della municipale. Danneggiate, oltre alla sua auto, anche le altre due parcheggiate lungo la via Aurelia. Con l'ausilio di eventuali telecamere nella zona adesso gli agenti cercheranno di ricostruire la dinamica dell'incidente.
Per fortuna che nelle auto che erano ferme ai lati della strada non c'era nessuno, come pure nessuno stava attraversando la strada in quel momento, o le conseguenze avrebbero potuto essere più gravi. Sorge spontanea però la domanda su come, per 15 anni, l’uomo sia sfuggito a ogni controllo della polizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA