Il Tirreno

Versilia

Il lutto

Versilia, muore ex medico di famiglia da poco in pensione

Giuseppe Cavirani
Giuseppe Cavirani

Suo figlio, Riccardo, è il segretario della Lega: assieme a Roberto Roni ha dato vita alle attività sanitarie della Croce Bianca di Querceta

1 MINUTI DI LETTURA





SERAVEZZA. Lutto a Seravezza per la morte del dottor Giuseppe Cavirani, 69 anni, stimato medico di famiglia nonché padre di Riccardo, segretario della Lega, e presidente di Geal (la società dell'acqua a Lucca). Giuseppe Cavirani è stato medico di famiglia per tanti anni ed era andato da poco in pensione a causa di una malattia scoperta circa un anno fa con la quale conviveva. Il decesso è avvenuto nel pomeriggio di sabato 19 luglio nella sua abitazione per un probabile arresto cardiaco dovuto alle sue condizioni di salute.

Nella sua lunga carriera, Cavirani ha curato pazienti a Seravezza, Querceta, Ripa con abnegazione professionalità. Insieme a Roberto Roni ha dato vita alle attività sanitarie della Croce Bianca di Querceta. Per l'associazione di volontariato è stata una perdita importante, perché punto di riferimento su cui potete contare. Cordoglio è stato espresso anche dal Comune di Seravezza. Lunedì 21 alle 15,30 si terranno i funerali nella chiesa di Santa Maria Lauretana a Querceta.

Flash dall'Italia e dal mondo

La tragedia

Gallipoli, morto il bambino di 7 anni caduto in piscina

Estate