Il re della schiacciata in Versilia sceglie “l’osteria del cuore” di Chiara Ferragni
La foto social di Tommaso Mazzanti nel giardino suggestivo del locale tra piante, alberi e luci
SERAVEZZA. La foto ovviamente rimbalza sui social, in quel giardino suggestivo del locale versiliese nella serata estiva: tra i due giovani –con il grembiule dell’attività – ecco Tommaso Mazzanti (All’Antico Vinaio), il re dell’ormai iconiche schiacciate con un brand che – partito dalla Toscana – è arrivato in varie città d’Italia (tra cui Forte dei Marmi, ricordiamo) e del mondo.
La foto
Dove siamo? Siamo all’Osteria a’Pagliai in Versilia – Querceta, per la precisione –, sempre più meta di vip e che è, come scritto più volte, “l’osteria del cuore” di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, infatti, quando passa dalla Versilia sembra non aver dubbi sulla scelta, come testimoniano foto e post social. E nelle scorse ore, il passaggio di un altro imprenditore: come racconta la foto social ripresa dal locale di Querceta (Seravezza) ecco l’imprenditore toscano, cappellino e t-shirt, nel giardino tra luci e piante.
Il locale
L’Osteria a’Pagliai a Querceta (Seravezza) è un locale davvero suggestivo, circondato dagli olivi e dall’orto coltivato dai titolari. Un’osteria che punta sui sapori tipici della Toscana ma anche sul vino di livello, con etichette “ricercate” e originali.