Il caso
Matilde Gioli in Versilia (e non solo) per Giorgio Armani: il bagno griffato e la cena show nella cava
L’attrice ha passato dei giorni di relax a Forte dei Marmi per partecipare a una serie di eventi organizzati dall’azienda moda: le immagini dai social
FORTE DEI MARMI. È il momento delle attrici a Forte dei Marmi. L’ultimo avvistamento riguarda la bellissima Matilde Gioli, ospite nell’ultimo fine settimana del bagno Roberto, stabilimento balneare griffato Giorgio Armani.
Gli eventi griffati
L’attrice milanese, infatti, ha passato dei giorni di relax in Versilia (e non solo) proprio per partecipare a una serie di eventi organizzati dall’azienda moda per promuovere la collaborazione estiva con il brand streetwear Kith: davvero suggestiva la cena organizzata alla Cava della Luna, a Carrara, dove erano presenti altri personaggi famosi come il calciatore Mario Balotelli.
Così sulla pagina Instagram della maison: «Gli ospiti sono stati invitati a una cena unica nel suo genere, ambientata all'interno di una straordinaria cava di marmo. Un ambiente davvero eccezionale scolpito nel cuore della montagna».
Il successo dell’attrice
Matilde Gioli è un volto ormai noto del cinema e della televisione italiana. Cresciuta a Milano in una famiglia con padre pugliese e madre toscana, sceglie come nome d’arte il cognome della madre. Dopo il diploma al liceo classico, si laurea in Filosofia e per un periodo lavora come hostess e modella.
Il suo esordio cinematografico arriva nel 2013 con Il capitale umano di Paolo Virzì, in cui interpreta Serena Ossola. Il film le vale premi importanti come il Premio Guglielmo Biraghi ai Nastri d’Argento e il Premio Alida Valli al Bif&st. Da quel momento, la sua carriera è in continua ascesa, tra cinema, fiction e programmi televisivi.