Il Tirreno

Versilia

Vip radar

Mara Venier scatenata nel nuovo resort di lusso in Versilia


	La Masseria Gianna a Seravezza (foto Instagram) e Mara Venier
La Masseria Gianna a Seravezza (foto Instagram) e Mara Venier

La nota conduttrice ospite della Masseria Gianna, a Seravezza, balla insieme agli altri ospiti della struttura durante una serata “sotto le stelle”

1 MINUTI DI LETTURA





SERAVEZZA. Vacanze toscane per Mara Venier. La celebre conduttrice ha scelto la Masseria Gianna, country resort immerso nella campagna della Versilia, a Seravezza. E ieri, stando ai video pubblicati su Instagram, la “signora della domenica” si è concessa una serata all’insegna della musica e del divertimento ballando “sotto le stelle” insieme agli altri ospiti del resort di lusso realizzato in una storica villa, un tempo sede del Museo Gilardi. 

L’inaugurazione ufficiale della Masseria Gianna – progetto della nota imprenditrice Gianna Manni – c’è stata il 31 maggio di quest’anno, in un’atmosfera di grande allegria e partecipazione. In quell’occasione erano già stati avvistati numerosi volti noti, tra cui Carlo Conti, Giorgio Panariello, Ornella Vanoni, Patrizia Goppelli, Alessandro Sallusti, l’influencer Alice De Bortoli e molti altri. 

La tenuta, immersa in un parco verde di 30mila metri quadrati, ha 11 camere a disposizione degli ospiti, con piscina panoramica, fattoria didattica, un orto biologico, un’area relax con laghetto e appunto una balera con palco in cui si è tenuto l’evento di ieri sera. 

La notizia del momento
Tennis

Sinner, è storia! Un italiano campione a Wimbledon, battuto Alcaraz. «È il sogno dei sogni»

Estate