Mara Venier scatenata nel nuovo resort di lusso in Versilia
La nota conduttrice ospite della Masseria Gianna, a Seravezza, balla insieme agli altri ospiti della struttura durante una serata “sotto le stelle”
SERAVEZZA. Vacanze toscane per Mara Venier. La celebre conduttrice ha scelto la Masseria Gianna, country resort immerso nella campagna della Versilia, a Seravezza. E ieri, stando ai video pubblicati su Instagram, la “signora della domenica” si è concessa una serata all’insegna della musica e del divertimento ballando “sotto le stelle” insieme agli altri ospiti del resort di lusso realizzato in una storica villa, un tempo sede del Museo Gilardi.
L’inaugurazione ufficiale della Masseria Gianna – progetto della nota imprenditrice Gianna Manni – c’è stata il 31 maggio di quest’anno, in un’atmosfera di grande allegria e partecipazione. In quell’occasione erano già stati avvistati numerosi volti noti, tra cui Carlo Conti, Giorgio Panariello, Ornella Vanoni, Patrizia Goppelli, Alessandro Sallusti, l’influencer Alice De Bortoli e molti altri.
La tenuta, immersa in un parco verde di 30mila metri quadrati, ha 11 camere a disposizione degli ospiti, con piscina panoramica, fattoria didattica, un orto biologico, un’area relax con laghetto e appunto una balera con palco in cui si è tenuto l’evento di ieri sera.