Swatch sceglie un bagno di Forte dei Marmi per il lancio del nuovo orologio
Appuntamento promozionale al bagno Anetta per l’ultimo modello della celebre casa svizzeri: gli ospiti vip presento
FORTE DEI MARMI. Un party, fra volti e nomi noti, per lanciare su scala internazionale l’ultimo modello di casa “Swatch”.
Un appuntamento, quello andato in scena sabato 5 luglio al bagno Annetta, che conferma ancora una volta di più, se possibile, il ruolo strategico della Versilia e in particolare di Forte dei Marmi, per i grandi marchi. E in questo contesto sono proprio gli stabilimenti balneari le location più contese in chiave promozionale con lo stesso bagno Annetta che vedrà caratterizzata la propria piscina, per tutta l’estate, sotto la griffe della maison svizzera.
Tornando alla festa, rigorosamente a invito, a margine della presentazione ufficiale del nuovo modello di orologio – il nome è Scubacqua, ndr – ci sono stati protagonisti del mondo social, dello sport, dello spettacolo, dell’arte e dell’industria. Fra questi Anna e Roberto Casamonti, Eleonora Frescobaldi, Vanessa Zoppas, Veronica Angeloni, Beatrice Agrifoglio e dal mondo dei “talent” Damiano Mari, Riccardo Gori, Carlotta Roncarà.
«Presenti alcune tra le personalità social più amate del momento, accompagnate da una squadra di content creators che animeranno e racconteranno live tutta la magia della giornata su i social» la nota dell’organizzazione. Per una serata che, alla pari di altre in agenda sempre su spiaggia, certifica il varo della stagione estiva, quella da copertina, in salsa versiliese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA