Viareggio, donna e nipotina di 8 anni morte nello schianto sulla Variante: due figli e il marito gravi – Video
Sul posto l’elisoccorso Pegaso e la polizia municipale
VIAREGGIO. Incidente sulla variante Aurelia a Viareggio in direzione Massa, due auto coinvolte, attorno alle 13 di domenica 29 dicembre. Sul posto l’elisoccorso Pegaso, ambulanze, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Un’auto si è scontrata con un’altra vettura in cui viaggiava una famiglia composta da: madre, padre e tre bambini. La donna è morta sul colpo, poco dopo è morta anche la nipote di 8 anni. La famiglia è originaria del Senegal.
Aggiornamento ore 15,50
Il nome della donna deceduta è Mame Badiane Thioune, di origine senegalese, del 1985. La nipotina morta ha 8 anni. Le figlie ferite hanno 6 e 12 anni.
Aggiornamento ore 15,35
Variante Aurelia riaperta in direzione Pisa; ancora chiusa in direzione Massa.
Aggiornamento ore 15.05 – Le immagini
Aggiornamento ore 15
«A causa di uno scontro che ha coinvolto due mezzi, è al momento chiusa la strada statale 1 “Via Aurelia”, dal km 354 al km 358 e in entrambe le direzioni, in località Viareggio», viene scritto in una nota da Anas. «Il traffico viene deviato su viabilità secondaria. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto di statale nel più breve tempo possibile».
Aggiornamento ore 14,40 – Dall’ospedale arriva una notizia tremenda. Morta anche la nipote della vittima, di 11 anni.
Aggiornamento ore 13,38 – Stando alle prime informazioni raccolte, su un’auto viaggiava una famiglia: padre, madre e tre bambini. La donna sarebbe deceduta. Il padre è ricoverato al Versilia. Anche un bimbo è in pediatria al Versilia. Un altro, giunto al Versilia, è in corso di trasferimento in rianimazione a Cisanello; il terzo bambino è stato portato direttamente a Cisanello in codice rosso. Nell’altra auto una sola persona, il conducente: sarebbe illeso ma per precauzione è stato portato per controlli al Versilia
Notizia in aggiornamento