Pietrasanta, ubriaco sui binari blocca i treni per un’ora
Intervengono Croce Verde e Polizia, denunciato per interruzione di pubblico servizio
PIETRASANTA. Ubriaco, ha tenuto bloccato il traffico ferroviario per quasi un’ora. È successo alla stazione ferroviaria, sabato scorso, in pieno Pomeriggio. Protagonista un 34enne residente ad Alessandria, che è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio.
Sul posto, dopo che è partita la richiesta d’intervento da parte del 118, si è portata una volante del commissariato di Forte dei Marmi. L’uomo, in evidente stato di alterazione, era stato segnalato sui binari. Dopo pochi minuti la pattuglia è arrivata sul posto, trovando il 34enne seduto vicino al binario con accanto personale della locale Croce Verde.
L’uomo è stato condotto dagli agenti presso gli uffici del Commissariato dove è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, avendo bloccato la circolazione dei treni per circa un’ora. Nei suoi confronti è stata elevata anche una sanzione amministrativa di 100 euro per ubriachezza.
È invece ancora al vaglio dei carabinieri la posizione dell’automobilista di nazionalità moldava che giovedì sera ha seminato il panico in piazza Duomo, dove era entrato a bordo della sua vettura, sfiorando ripetutamente tavolini e persone. Anche lui era in evidente stato di alterazione, è stato fermato da alcuni giovani prima di fare male a qualcuno o provocare danni. Anche per lui una denuncia e una sanzione amministrativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA