Il Tirreno

Versilia

Gossip

Versilia, la stagione dei vip è già entrata nel vivo. E i giocatori dell’Inter fanno festa al Twiga

di Luca Basile

	I giocatori dell'Inter e Clara Soccini
I giocatori dell'Inter e Clara Soccini

Nello scorso fine settimana avvistati attori, cantanti e campioni sportivi

14 maggio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





PIETRASANTA. Dai campioni d’Italia dell’Inter all’attore in salsa hollywoodiana fino a uno dei volti più noti della serie “Mare Fuori” e non solo. Primi bagliori da copertina della stagione che verrà in terra di Versilia: negli ultimi giorni e in particolare durante lo scorso fine-settimana Marina di Pietrasanta, con il Twiga, così come Forte dei Marmi hanno accolto volti noti di piccolo e grande schermo. Inclusi, anche e soprattutto i calciatori della serie A. Anche perché uno scudetto, come quello della doppia stella, merita giustamente una lunga processione di festeggiamenti.

E così dopo il corteo tricolore, sull’autobus scoperto, di qualche giorni fa nel cuore di Milano, alcuni giocatori dell’Inter campione d’Italia hanno deciso di fare tappa proprio al Twiga dello juventino Flavio Briatore.

Per un happening fra cibo&musica, che ha visto “scendere in campo” Davide Frattesi, Carlos Augusto, Davy Klassen e Kristjan Asllani. Il programma? Cena spettacolo sabato sera e la spiaggia la domenica. Reduci dal 5-0 rifilato al Frosinone, con lo stesso Frattesi andato a segno, i quattro hanno così deciso, sulla via del ritorno, di dedicarsi una due giorni sul litorale versiliese. Con la scelta ricaduta appunto sul Twiga che da sempre esercita il suo fascino su calciatori, famosi o presunti tali.

Per una serata caratterizzata dalla voce e dalla musica di Alessandro Ristori che ha trascinato i giocatori, alla pari dei presenti, a intonare le hits degli anni ’80 e 90. Per gli scudettati selfie, autografi, ma niente seguito in discoteca. Dove invece, in compagnia, di alcune amiche, si è fatta vedere la cantante-attrice Clara Soccini, voce nell’ultimo estival di Sanremo e volto di “Mare Fuori”.

Movimento di volti noti anche nella giornata di domenica quando sempre sulla spiaggia del Twiga si sono rivisti Marcello Lippi, insieme alla moglie Simonetta, al figlio Davide e Paolo Brosio. Sotto la tenda sahariana, che fu pagoda, il ministro del turismo Daniela Santanché insieme al compagno Dimitri quest’ultimo oggi socio di minoranza dello stesso Briatore che si è palesato, reduce dal recente intervento chirurgico, anche lui al Twiga per fare il punto della situazione in vista della stagione che verrà.

Nei giorni scorsi raid su spiaggia per Elisabetta Gregoraci, mentre tanta curiosità per Jeff Goldblum, l’attore statunitense protagonista, fra gli altri, de La Mosca e della saga di Jurassic Park e Jurassic World, avvistato a cena in un ristorante a Forte dei Marmi, con famiglia al seguito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Le ultime
Pianeta scuola e università

Ferrari, Don Abbondio e colesterolo: cosa c’è nel test di Medicina e quando usciranno i risultati