Il Tirreno

Versilia

Turismo

Forte dei Marmi, il Grand Hotel Imperiale entra nel gruppo del lusso leader nel mondo

Forte dei Marmi, il Grand Hotel Imperiale entra nel gruppo del lusso leader nel mondo

Un brand importante per attirare a Forte dei Marmi turismo esclusivo

14 maggio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





FORTE DEI MARMI.  Il Grand Hotel Imperiale di Forte dei Marmi è entrato a far parte di Preferred Hotels & Resorts, il brand di hotel di lusso indipendenti più importante al mondo che rappresenta oltre 700 tra i più raffinati hotel e resort in 85 paesi. In particolare, la collezione in cui è stato inserito il Grand Hotel Imperiale è LVX, selezione di hotel esclusivi che assicurano elevati standard qualitativi e di alto prestigio, oltre a distinguersi per il lusso di alto livello con un tocco locale, lo stile sofisticato e il servizio esclusivo. Il Grand Hotel Imperiale, gestito da Panoram Hotel Managment, è tra le proprietà eleganti e uniche in destinazioni ambite in tutto il mondo con sistemazioni esclusive.

Preferred Hotels & Resorts è considerata una delle aziende di ospitalità leader nel mondo, e far parte di una realtà così importante, presente nelle più ammirate località nei sei continenti, è motivo di orgoglio per il Grand Hotel Imperiale, la cui storia, da sempre, racconta dell’eccellenza della proprietà.

Rappresentare ed essere rappresentati da Preferred è importante anche per Forte dei Marmi, che viene proposta attraverso il Grand Hotel Imperiale nel contesto dei più innovativi programmi di ricettività indipendente. Il considerevole circuito globale di Preferred avvicina i viaggiatori high-profile e high-spender che il Grand Hotel Imperiale e Forte possono soddisfare appieno in virtù del carattere unico e autentico sia della proprietà sia della destinazione.

Il Grand Hotel Imperiale è un resort esclusivo a cinque stelle lusso. Le Forte Family Suite, Le Premium, Royal, Classic, Deluxe, Junior e Forte Suites, le Deluxe e Deluxe Accessible rooms, tutte provviste di ampie terrazze panoramiche affacciate sul mare o sui suggestivi tetti della città di Forte dei Marmi, assicurano un soggiorno extra lusso. E durante l’estate è aperto il Remo Beach Club, il nuovo stabilimento balneare dell’hotel, concepito come un giardino sul mare.


 

Le ultime
Pianeta scuola e università

Ferrari, Don Abbondio e colesterolo: cosa c’è nel test di Medicina e quando usciranno i risultati