Il Tirreno

Versilia

Fiori d’arancio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sposi in Versilia: la data e il perché della location


	A sinistra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia; a destra Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi sul set di Sapore di Mare 2
A sinistra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia; a destra Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi sul set di Sapore di Mare 2

L'annuncio ufficiale e il ripensamento dopo aver fissato la cerimonia a Napoli

26 aprile 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Un matrimonio dal… Sapore di mare. Avrebbero dovuto sposarsi l'11 ottobre in Campania e invece Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia – che si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello – convoleranno a nozze il 12 luglio in Versilia.

L’ufficialità

L'annuncio a Monica Setta a Storie di donne al bivio, nella puntata del 7 maggio, la prima di una nuova serie in onda nella seconda serata di Rai 2 fino a giugno, il martedì e il mercoledì.

L’omaggio

Sarà un matrimonio dedicato alla mamma e al papà di Paolo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, che si incontrarono sul set di Sapore di Mare 2, ambientato a Forte dei Marmi. «Eleonora sta bene (è stata operata di tumore al pancreas, ndr) e la nostra gioia è quella di condividere con lei le nozze», ha detto Clizia Incorvaia a Monica Setta. «Sarà tenerissimo vedere insieme i genitori di Paolo che nella malattia della Giorgi sono stati unitissimi - prosegue -. Quando Eleonora è stata operata, Massimo Ciavarro è corso al suo fianco e non l'ha lasciata mai durante la degenza in ospedale. Ho chiesto a loro due una foto simbolica, un bacio amarcord che ricorda quello storico film e la nascita del loro amore». Clizia, influencer, conduttrice, ex moglie di Francesco Sarcina (frontman de “Le vibrazioni”) ha rivelato poi alcuni dettagli della cerimonia: abito bianco sobrio, lineare, geometrico, festa con duecento amici. «L’ho voluta io che ho una famiglia larga - spiega -, Paolo si sarebbe sposato solo con i testimoni». Poi, viaggio di nozze alle Maldive.

Le ultime
La tragedia

Valtellina, chi sono i tre militari del soccorso alpino della Guardia di finanza morti in Val Masino