Camaiore, donna sbanda con l’auto e muore – Video
Tragedia sulla via per Camaiore: vittima una 69enne
CAMAIORE, Ha perso il controllo dell’auto, finendo contro un blocco di new jersey che si trovava lungo la strada, dove c’è un cantiere con i lavori in corso. Purtroppo per la donna, 69 anni, originaria di Cremona, non c’è stato niente da fare. L’impatto è stato fortissimo, lei è morta sul colpo.
Teatro della tragedia la via provinciale per Camaiore, in prossimità della grande rotonda sulla quale confluisce anche la via Italica. Per l’esattezza, l’incidente è avvenuto tra l’ex discoteca Kama Kama e la carrozzeria Stadio.
La sessantanovenne viaggiava da sola a bordo della Renault Captur che stava conducendo e probabilmente viaggiava in direzione di Camaiore. Non si conoscono al momento le cause che l’hanno portata a perderne il controllo: se la non conoscenza della strada, se un malore che l’ha colpita.
Quando sono arrivati sul posto, i mezzi di soccorso inviati dalla centrale dell’emergenza urgenza che ha sede all’ospedale Versilia con i soccorritori a bordo, non hanno potuto che constatare il decesso della donna.
Sul posto, per i rilievi di legge, la polizia municipale di Camaiore.
L’incidente è avvenuto la sera di giovedì 1° giugno, una manciata di minuti prima delle 23.
A dare l’allarme al 118, automobilisti di passaggio sulla via per Camaiore, arrivati pochi istanti dopo che la tragedia si era consumata.
I rilievi della municipale di Camaiore potranno permettere di risalire meglio alle precise cause dell’incidente mortale.
Fino a tarda notte sono proseguite le operazioni per estrarre il corpo dalle lamiere. Sul posto anche i carabinieri.