Il Tirreno

Versilia

Due notti senz’acqua per 40.758 abitanti di Viareggio

Due notti senz’acqua per 40.758 abitanti di Viareggio

La sospensione avverrà dalle 22 alle 6 dell’indomani mattina. Disagi causati da lavori all’acquedotto

02 ottobre 2022
1 MINUTI DI LETTURA





VIAREGGIO. Causa lavori di Gaia alla rete dell’acquedotto, mancherà l’acqua per due notti nella maggior parte del territorio comunale di Viareggio. Infatti, come fa sapere direttamente la società dell’acqua, lunedì 3 e martedì 4 ottobre saranno effettuati gli interventi all’acquedotto. In ciascuno di questi due giorni, dalle 22 alle 6 dell’indomani mattina (e comunque fino al termine dei lavori) verrà sospesa l'erogazione dell'acqua potabile in tutto l'abitato del comune di Viareggio.

Nello specifico, i disagi interesseranno i quartieri di Città Giardino, Darsena, Marco Polo, Viareggio Centro, Viareggio Nuova, Ex Campo d'Aviazione, Varignano, zona industriale, Torre del Lago. Gli utenti interessati sono in tutto 40.758.

Gaia fa presente che al ripristino del servizio potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l'acqua per pochi minuti.

I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di maltempo.

La società si scusa per il disagio.

Primo piano
I nostri soldi

Autovelox non in regola: «Serve l’omologazione». Multe a rischio annullamento: cosa cambia dopo la sentenza della Cassazione

di Ilenia Reali