Il Tirreno

Versilia

La denuncia

Viareggio, cliente ferisce la receptionist del bagno Balena durante la lite

Viareggio, cliente ferisce la receptionist del bagno Balena durante la lite

A scatenare il parapiglia il tentativo da parte dell'uomo di prendere la chiave di una cabina non sua. Indagano i carabinieri  

07 agosto 2022
2 MINUTI DI LETTURA





Viareggio Una banale discussione all’interno del bagno Balena, sul lungomare di Viareggio, è finita con una dipendente ferita e l’arrivo di carabinieri e polizia per sedare il parapiglia che si era creato all’interno dello stabilimento. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, che hanno proceduto con gli accertamenti ascoltando diversi testimoni, tutto sarebbe successo nei pressi della reception del bagno.

Un cliente, infatti, si sarebbe avvicinato alla zona dove sono sistemate le chiavi e ne ha prese un mazzo non sue. A questo punto – accortasi di quello che era successo – sarebbe intervenuta la responsabile che lo avrebbe redarguito.  A questo punto, tra cliente e dipendente dello stabilimento, sarebbe scoppiata una discussione che dalle parole (non proprio educate da quello che hanno raccontato i testimoni) sarebbe passata ai fatti. Con l’uomo che ha aggredito fisicamente la donna.

Ovviamente tutto dovrà essere chiarito con ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri. Fatto sta che all’interno del bagno si è creato il caos, tanto che in molti hanno pensato a una rissa che aveva coinvolto più persone. Un allarme che ha allertato carabinieri e polizia , arrivati all’ingresso del bagno Balena intorno all’ora di pranzo di domenica 7 agosto.

La donna, che avrebbe avuto la peggio, è rimasta ferita e medicata in ospedale ha avuto alcuni giorni di prognosi. Da quello che emerge la stessa dipendente avrebbe già presentato querela per lesioni nei confronti del clienti che l’avrebbe aggredita e ferita. Saranno gli accertamenti degli investigatori a dover chiarire eventuali ulteriori particolari di questa vicenda scoppiata per colpa della chiave di un cabina .

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Primo piano
Turismo

Il ponte del 25 aprile? Sulle piste a sciare: «Nevicata eccezionale». Ecco gli impianti aperti in Toscana