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Quattro assunzioni nelle amministrazioni di Seravezza e Forte dei Marmi: ecco come candidarsi

Il Comune è alla ricerca di agenti della polizia municipale e di un ausiliario del traffico. C’è anche un posto come contabile nel settore economico finanziario e tributi


03 marzo 2022


Forte dei marmi. Ci sono opportunità di impiego per chi è in cerca di lavoro: tra Forte dei Marmi e Seravezza ci sono quattro posti vacanti,

Qui Forte

L’Amministrazione di Forte dei Marmi cerca due agenti per la polizia municipale che verranno assunti a tempo pieno e indeterminato. Ci sarà un concorso per esami per la copertura dei due profili: i requisiti richiesti sono dettagliati suo sito web del Comune. La domanda di ammissione al concorso dovrà essere fatta con procedura telematica entro il 16 marzo. Per la compilazione online della domanda serviranno le credenziali Spid o relative alla carta d’identità elettronica. La selezione sarà fatta da una commissione mediante un prova scritta – un quiz a risposta multipla – e una prova orale con contestuale valutazione di idoneità psico-attitudinale. E c’è anche un’altra opportunità che arriva sempre da Forte dei marmi. Anche l’Azienda Multiservizi Forte dei Marmi, intanto, ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di un ausiliario del traffico a tempo indeterminato e parziale. Occhio alla scadenza: le domande per partecipare alla selezione dovranno essere presentate entro il 31 marzo e tutte le informazioni si trovano già sul sito dell’Azienda.

Qui Seravezza

Il comune di Seravezza ha indetto un bando di concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un funzionario amministrativo contabile da assegnare al settore economico finanziario e tributi, con inquadramento alla categoria D, posizione economica uno.

Il profilo professionale richiede competenze nella contabilità finanziaria ed economico-patrimoniale, organismi partecipati, tributi locali e procedimenti di riscossione volontaria e coattiva, fiscalità degli enti locali (Iva, Irpef, Irap), aspetti giuridici ed economici della gestione del personale degli enti locali (applicazione del Ccnl di categoria e chiarimenti Aran e Funzione Pubblica, programmazione della spesa, costituzione del fondo delle risorse decentrate), procedure di programmazione, acquisizione e gestione di beni, servizi e lavori pubblici. Le domande dovranno giungere entro il 24 marzo, tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo Comune di Seravezza – Servizio di gestione del personale – via XXIV maggio, 22 – 55047 Seravezza, oppure a mano all’ufficio protocollo o via Pec all’indirizzo protocollo. seravezza@postacert. toscana. it.

Il Comune ha anche ricordato che la posta elettronica certificata assume valore legale solo se anche il mittente invia il messaggio da una casella certificata. Non sarà ritenuta valida la domanda inviata da un indirizzo di posta non certificata o se trasmessa da una casella di posta certificata diversa dalla propria a meno che la domanda non sia sottoscritta con firma digitale. Sul sito del Comune, nell’area amministrazione trasparente – pagina bandi di concorso – sono disponibili il bando integrale e il modulo della domanda.

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