Il Tirreno

Versilia

massarosa 

Chiuso il bar Centrale a causa di un contagio

30 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Massarosa. L’esplosione del contagio nel nostro territorio come in tutta Italia sta costringendo numerose attività alla chiusura forzata durante le festività. Uno di questi è il bar Centrale di Quiesa, ritrovo soprattutto di giovani del territorio e molto conosciuto in zona. La gestione del bar ha comunicato nella giornata di ieri in un post su Facebook che, propria a causa di un caso positivo, l’attività resterà chiusa per alcuni giorni.

«Avvisiamo tutti i nostri clienti che oggi (ieri per chi legge, ndr) abbiamo riscontrato un caso di positività (con test rapido antigenico) di un membro del nostro staff - e continuano - Abbiamo dunque deciso di restare chiusi fino a lunedì tre gennaio in via precauzionale aspettando nuovi sviluppi».

I gestori hanno voluto comunque rincuorare i clienti scrivendo: «Stiamo tutti bene, Ci vediamo presto amici convinti che tutto questo finirà».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Primo piano
La tragedia: la ricostruzione

Rogo al poligono di Galceti, le vittime hanno provato a domare le fiamme con l’estintore: chi sono, cos’è successo e le testimonianze

di Paolo Nencioni