Viareggio Democratica soddisfatta dalle urne
viareggio
«L’analisi del voto ed i ringraziamenti ai cittadini che ci hanno votato sono un dovere»: così il direttivo di Viareggio Democratica. «Viareggio Democratica – si legge in una nota – anche questa volta ha dimostrato forza e consenso in tutte le 63 sezioni del Comune. È stato premiato il lavoro dei nostri candidati che hanno scelto il lavoro di squadra per una visione comune della città. Il risultato è arrivato e della capacità di lavorare insieme con uno spirito di gruppo ne hanno beneficiato tutte le liste. La coesione ha premiato la coalizione ed ha spinto il nostro leader, Giorgio Del Ghingaro, alla vittoria. Per i prossimi 5 anni continueremo ad agire in modo interdipendente ed a quelli che si sentono indispensabili diciamo che “Nessuno di noi è intelligente quanto tutti noi messi insieme”». —
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google