In aggiornamento
La giornalista viareggina Monica Assanta eletta nel consiglio Unamsi
Viareggio
Prestigioso incarico per la giornalista viareggina Monica Assanta che recentemente è stata eletta per il terzo mandato consecutivo nel consiglio direttivo di Unamsi, l’ Unione Nazionale Medico Scientifica di Informazione, che riunisce i giornalisti iscritti all’Ordine (professionisti e pubblicisti) che si occupano di comunicazione e informazione sui temi della sanità, della salute e della ricerca biomedica. Argomento, questo, particolarmente importante in un periodo come quello del coronavirus.
Nei suoi oltre cinquant’anni di attività, l’Unamsi ha contribuito con varie iniziative alla diffusione dell’educazione sanitaria in Italia, favorendo l’aggiornamento professionale dei giornalisti e la promozione attraverso i media di una corretta e completa divulgazione medico-scientifica tra il grande pubblico.
Monica Assanta ricoprirà il ruolo di Tesoriere Nazionale.
Alla collega le congratulazioni e un “in bocca al lupo” da parte della redazione del Tirreno. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
