Il Tirreno

Versilia

il caso 

Strada allagata al Forte «Così non si esce di casa»

R. F.
Strada allagata al Forte «Così non si esce di casa»

1 MINUTI DI LETTURA





FORTE dei marmi

Quando si sente parlare di strade allagate, a Forte dei Marmi, subito, si pensa ai tanti episodi che hanno costellato la storia recente di Vittoria Apuana con residenti che si sono trovati il letame in casa. C’è però anche un altro angolo del paese che sta subendo ogni bizza del meteo che rovescia al suolo un po’ di pioggia.

Stiamo parlando dell’interno di via degli Olmi, nel cuore della Vaiana, proprio dietro la farmacia comunale e le Poste.

A segnalarci il disservizio, che per ora non ha trovato una soluzione, visto che la causa sarebbe che la vecchia fognatura non riceverebbe più le piogge meteoriche, è uno dei residenti della strada, Franco Silvestri: «Quando piove non si riesce neanche ad uscire dal cancello e mi tocca passare dal vicino di casa per evitare il fiume d’acqua».

L’episodio sarebbe già stato segnalato da tempo al municipio, ma ancora si attendono i primi provvedimenti. —



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Tecnologia

Facebook sta per diventare a pagamento in Italia: come usarlo ancora gratis e i vantaggi per chi si abbona

di Redazione web
Speciale Scuola 2030