T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Il centrodestra si lecca le ferite, Baldini rassegna le dimissioni
Il candidato alle regionali ha rimesso il mandato da responsabile Enti locali della Lega. Mallegni: «Adesso ripartiamo dai nostri consiglieri comunali»
1 MINUTI DI LETTURA
VIAREGGIO. Il “day after” del centrodestra viareggino, uscito perdente dalla competizione per la carica di sindaco della città, si apre con le dimissioni di Massimiliano Baldini dall’incarico di responsabile Enti locali della Lega in provincia di Lucca. «A Viareggio ed a Coreglia Antelminelli si è perduto. Nel caso di Viareggio peraltro, malgrado l'ottimo risultato della Lega (seppur sem...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
