Il Tirreno

Versilia

il programma 

A dicembre mostra antologica a Palazzo Mediceo

1 MINUTI DI LETTURA





Un comitato che sta lavorando da mesi per valorizzare le opere e la vita di Anne e Adolfo Saporetti, quello che si appresta a ufficializzare una serie di eventi nel nome dei due pittori. Comitato di cui fanno parte Rea Saporetti, Stefano Giannecchini, Luca Della Latta, Lorenzo Belli, Michele Boldi, Natathaschia Pagni e Stefano Pellacani e che è già attivo sui canali social attraverso una pagina Instagram e Fb e sta lavorando a collaborazioni con istituzioni, musei, curatori, collezionisti e critici d’arte. Nel frattempo è stata confermata per dicembre la mostra antologica curata da Lorenzo Belli presso le Scuderie di Palazzo Mediceo di Seravezza che metterà insieme gli elementi più caratterizzanti della coppia di artisti.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La tragedia

Peccioli, malore durante la corsa in notturna: muore 61enne

di Sabrina Chiellini
Speciale Scuola 2030