T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Bis di Montemagni in consiglio regionale: "Un passo alla volta ci prendiamo la Regione"
L’ex capogruppo della Lega: «Siamo come una goccia che scava la roccia: adesso guardiamo ai prossimi appuntamenti elettorali a partire da Seravezza»
1 MINUTI DI LETTURA
VIAREGGIO. La sua rielezione in consiglio regionale era piuttosto scontata. «Inaspettata», invece, dice lei, la valanga di preferenze prese. Elisa Montemagni, ex capogruppo in consiglio regionale per la Lega, con 11.883 preferenze è l’unica versiliese eletta. Nemmeno quest’anno quindi la Versilia è riuscita a raddoppiare la sua rappresentanza a Firenze e per il secondo anno consecutivo è la con...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
