Il Tirreno

Versilia

T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI

Bis di Montemagni in consiglio regionale: "Un passo alla volta ci prendiamo la Regione"

Bis di Montemagni in consiglio regionale: "Un passo alla volta ci prendiamo la Regione"

L’ex capogruppo della Lega: «Siamo come una goccia che scava la roccia: adesso guardiamo ai prossimi appuntamenti elettorali a partire da Seravezza»

1 MINUTI DI LETTURA





VIAREGGIO. La sua rielezione in consiglio regionale era piuttosto scontata. «Inaspettata», invece, dice lei, la valanga di preferenze prese. Elisa Montemagni, ex capogruppo in consiglio regionale per la Lega, con 11.883 preferenze è l’unica versiliese eletta. Nemmeno quest’anno quindi la Versilia è riuscita a raddoppiare la sua rappresentanza a Firenze e per il secondo anno consecutivo è la con...

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
I nostri soldi

Come pagare meno tasse compilando “bene” il Modello 730 del 2026: tutte le voci che possono alleggerire il peso fiscale

di Redazione web