Il caso choc
T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
l’intervista
Incendio al porto di Beirut, il comandante viareggino: «Noi, sopravvissuti non potremo mai dimenticare l’inferno»
Maria Cristina Ercini
Parla il comandante viareggino dello Yacht coinvolto nel devastante incendio nel porto della capitale libanese
1 MINUTI DI LETTURA
VIAREGGIO. Finalmente liberi. L’equipaggio del m/y Sima, capitanato dal comandante viareggino Pier Paolo Ercini, rimasto coinvolto nell’esplosione di Beirut lo scorso 4 agosto, è rientrato in porto a Viareggio ma solo venerdì scorso, dopo aver trascorso a bordo 15 giorni per la quarantena, è finalmente potuto scendere a terra e riabbracciare i famigliari. «Adesso abbiamo solo bisogno di libertà...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
