versilia
cronaca

Debutterà a luglio il Versilia Football Planet


01 giugno 2019 Roy Lepore


lido di camaiore. Debutto assolut per il Versilia Football Planet, l’evento calcistico che si svolgerà dal 5 al 7 luglio e avrà come scenario la Passeggiata di Lido, in piazza Lemmetti e Umberto. oltre al campo Benelli, con la consegna del "Premio Le Cicogne Sport" che avrà luogo a Torre del Lago.

La presentazione ufficiale è avvenuta ieri al bagno Isonzo. Gli onori di casa li ha fatti il presidente del comitato organizzatore Marco Calamari della Mcs-Media Comunicazione Sport, che ha sottolineato come la manifestazione sua «puro divertimento». Ci saranno personaggi che hanno fatto la storia del calcio come Evaristo Beccalossi e “Chicco” Evani che sono pronti a confrontarsi con genitori e piccoli calciatori. Sia il Comune che l'Abc sono entusiasti di questo nuovo evento. Nei prossimi giorni verranno ufficializzate le modalità di partecipazione ai giochi con matrice calcistica, che si svilupperanno in Passeggiata, e anche i temi degli incontri pubblici con giornalisti e personaggi del mondo dello sport che si svolgeranno in piazza Umberto. —

Roy Lepore

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.