Belen apre a Forte un salone di bellezza
La Rodriguez, assente all’inaugurazione, verrà presto a far visita all’attività La showgirl ha personalmente scelto gli arredi del negozio di via Duca d’Aosta
FORTE. Altro che farfallina! La carriera da imprenditrice di Belen vola. Dopo il ristorante insieme a Joe Bastianich in via Vittor Pisani a Milano la bella sudamericana si è buttata sulla bellezza. Un argomento su cui certo lei può fare scuola, e non solo per le sue curve mozzafiato.
La Rodriguez ha da poco aperto a Forte dei Marmi un chicchissimo salone di bellezza tutto dedicato alla cura dei capelli. La showgirl non è stata presente all’inaugurazione per alcuni impegni che l’hanno tenuta lontana dall’Italia ma i bene informati fanno sapere che tornerà in Versilia per salutare lo staff. Quindi presto la vedremo al Forte; e magari durante la visita svelerà anche qualche segreto sulla sua bellezza.
Un negozio di parrucchiera dunque: un po’ perché il suo famoso sfumato, lo chatouche, è stato il must per ragazze e signore di tutte le età, un po’ perché vuole dimostrare di non essere solo molto bella ma anche di talento, Belen ha inaugurato il Cotril Salons di Forte (dopo l’esperienza del centro di Milano).
Il salone si trova in una delle vie nevralgiche della città, con tre grandi vetrine su via Duca d'Aosta, una zona strategica di passaggio.
Gli arredi sono sui toni del bianco e del nero e i tanti piccoli dettagli rendono l’ambiente ricercato ed elegante ma allo stesso tempo intimo, studiato per far sentire la cliente perfettamente a suo agio, come se fosse a casa. È stata proprio lei a fare questa selezione: gli arredi sono stati studiati con personalizzazioni e dettagli scelti e firmati da Belen stessa che è intervenuta attivamente per realizzazione del progetto.
Il salone, di circa 100 metri quadrati nel cuore del Forte, viene definito dalla stessa showgirl “un luxury salon a tutti gli effetti” per le cinque postazioni professionali caratterizzate da luci realizzate ad hoc per rendere il colore esattamente come lo si vedrà una volta all'esterno. Il centro nasce a un anno dal Cotril Salons, in via San Marco nel cuore di Milano, che in pochi mesi è subito diventato uno dei centri di bellezza più frequentati della città: tante le celebrities che lo hanno scelto e contribuito al suo successo, da Alessia Marcuzzi ad Arisa, ma anche Noemi, Paris Hilton, Elena Barolo, Bobo Vieri, Andrea Iannone, Cecilia Rodriguez, naturalmente la "padrona di casa", Belen Rodriguez, e tante altre.
Un nuovo progetto da vera donna d’affari. Ma non chiamatela shampista.
©RIPRODUZIONE RISERVATA