Il Tirreno

Iran: Herzog, 'Teheran ha violato deliberatamente l'accordo'

1 MINUTI DI LETTURA





Tel Aviv, 24 giu. (Adnkronos) - "La distruzione e il costo sono gravi. Il dolore è terribile per la perdita di civili. Grazie all'operazione 'Rising Lion' abbiamo eliminato la minaccia iraniana, ma purtroppo l'Iran ha deliberatamente violato l'accordo. Credo che i responsabili agiranno di conseguenza". Lo ha detto il presidente israeliano Isaac Herzog, sul luogo dell'attacco missilistico iraniano a Beersheba, dove quattro persone sono state uccise da un missile iraniano.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La previsione

Meteo in Toscana, crollo termico di 10 gradi e rischio temporali: quando finisce l’ondata bollente

di Tommaso Silvi