Il Tirreno

Iran: Herzog, 'Teheran ha violato deliberatamente l'accordo'

1 MINUTI DI LETTURA





Tel Aviv, 24 giu. (Adnkronos) - "La distruzione e il costo sono gravi. Il dolore è terribile per la perdita di civili. Grazie all'operazione 'Rising Lion' abbiamo eliminato la minaccia iraniana, ma purtroppo l'Iran ha deliberatamente violato l'accordo. Credo che i responsabili agiranno di conseguenza". Lo ha detto il presidente israeliano Isaac Herzog, sul luogo dell'attacco missilistico iraniano a Beersheba, dove quattro persone sono state uccise da un missile iraniano.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La tragedia

Marina di Pietrasanta, 25enne annega mentre fa il bagno in mare con gli amici

di Redazione Versilia
Speciale Scuola 2030