Il Tirreno

Premio Fair Play Menarini, i premiati di questa edizione

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 11 giu. - (Adnkronos) - Durante la conferenza stampa ufficiale al Salone d’Onore del Coni sono stati annunciati i vincitori del premio Fair Play Menarini 2025 che saranno premiati la sera del 3 luglio a Fiesole al Teatro Romano. Questi i vincitori: Gianmarco Tamberi, Alice Bellandi, Andy Diaz, Arianna Errigo, Demetrio Albertini, Blanka Vlasic, Guido Meda, Nadia Battocletti, Rigivan Ganeshamoorthy, Paola Fantato e Sasha Vujacic.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La tragedia

Campiglia, si accascia a terra davanti ai colleghi: muore operaio

di Redazione Piombino
Speciale Scuola 2030