Il Tirreno

Gsd, Alfano: "Siamo parte importante di Ssn"

1 MINUTI DI LETTURA





Milano, 3 giu. (Adnkronos) - “Ci sentiamo una parte molto importante del Sistema Sanitario Nazionale che è un bene pubblico. Siamo un Gruppo che contribuisce in modo straordinario alla sanità italiana. Siamo lieti di collaborare con le istituzioni, ma anche del riconoscimento a noi concesso da parte delle stesse”. Lo ha affermato oggi il presidente del Gruppo San Donato, Angelino Alfano, aprendo la conferenza per la presentazione del bilancio 2024 del Gruppo, in corso all’ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio di Milano.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il caso

Livorno, choc al Parterre: «Stai attenta altrimenti ti ammazziamo» – Aggredita e minacciata una bambina di 12 anni

di Stefano Taglione
Speciale Scuola 2030