Il Tirreno

Rai: Renzi, 'qualcuno usa Vespa per diffondere informazioni coperte da segreto'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 31 gen. (Adnkronos) - "Borghi, il nostro capogruppo al Copasir, ha fatto notare a Vespa che l'accordo Minniti parte con il presidente Gentiloni, io avevo una posizione diversa. A quel punto gli facciamo notare che ha fatto un errore e Vespa dice una cosa, una informazione che è un segreto di Stato. Sarei curioso di sapere chi sta diffondendo segreti. Qualcuno evidentemente sta usando Vespa come portavoce del governo e gli passa informazioni". Così Matteo Renzi a Metropolis sul sito di Repubblica. E comunque "l'informazione che ha dato Vespa, io che ero presidente del Consiglio non la sapevo".

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
L'inchiesta

Massa, omicidio Bongiorni: indagini chiuse per i tre maggiorenni - Sparita l’aggravante dei futili motivi

di Melania Carnevali
Speciale Scuola 2030