Il Tirreno

Felice Maniero picchia una donna, braccialetto elettronico per ex boss Mala del Brenta

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 23 gen. (Adnkronos) - Da poco uscito dal carcere dove ha scontato 4 anni di reclusione per le violenze alla compagna, il boss della Mala del Brenta Felice Maniero dovrà indossare il braccialetto elettronico per aver picchiato, con schiaffi e pugni, un'altra donna con la quale aveva intrecciato una relazione. Ne danno notizia i quotidiani locali.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
L'inchiesta

Massa, omicidio Bongiorni: indagini chiuse per i tre maggiorenni - Sparita l’aggravante dei futili motivi

di Melania Carnevali
Speciale Scuola 2030