Il Tirreno

**Rai: Vigilanza, domani voto su Agnes verso ennesimo nulla di fatto**

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 21 gen. (Adnkronos) - La seduta di domani in Vigilanza Rai, convocata dalla presidente Barbara Floridia per procedere al voto sulla presidente Rai in pectore Simona Agnes, va verso l'ennesima 'fumata nera'. A quanto apprende l'Adnkronos, infatti, la maggioranza farà mancare anche domani il numero legale mandando deserta la seduta ed evitando così di bruciare il nome della presidente designata.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Amicizia e dolore

Viareggio, la lettera di Tommaso ai funerali dell’amico Gabriele Martini: «Mi hai salvato la vita, andrò avanti per te»

di Redazione Versilia