Il Tirreno

**Rai: Vigilanza, domani voto su Agnes verso ennesimo nulla di fatto**

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 21 gen. (Adnkronos) - La seduta di domani in Vigilanza Rai, convocata dalla presidente Barbara Floridia per procedere al voto sulla presidente Rai in pectore Simona Agnes, va verso l'ennesima 'fumata nera'. A quanto apprende l'Adnkronos, infatti, la maggioranza farà mancare anche domani il numero legale mandando deserta la seduta ed evitando così di bruciare il nome della presidente designata.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

L'emergenza
L’emergenza

Pisa, maxi incendio alla Delca di Lugnano: cosa sta bruciando e gli avvisi alla cittadinanza, scuole e aziende evacuate – Video

di Redazione Pisa

Video

Maxi incendio alla Delca, il consigliere Nico Marchetti: "Zona industriale e scuole evacuate. La struttura rischia di crollare"

Speciale Scuola 2030