Il Tirreno

Consulta: Calenda, 'ottimismo ma la vedo difficile, rischiamo una figuraccia'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 14 gen (Adnkronos) - "Non possiamo continuare a non concludere niente perchè si discute in una forza di maggioranza. La rosa proposta è formata da persone preparatissime, concludiamo. Anche se secondo me è molto difficile, perchè stanno ancora discutendo del sesso degli angeli e rischiamo una figuraccia. A meno che non si riesca a chiudere nei prossimi minuti, voglio essere ottimista". Lo ha detto Carlo Calenda a proposito del voto del Parlamento sui quattro giudici della Consulta.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La tragedia

Gabriele e Nicolò, i due amici del cuore uniti anche nella drammatica fine nell’ultimo viaggio

di Luca Basile e Michele Morabito
Speciale Scuola 2030