Il Tirreno

Umbria: Lupi, 'con Bandecchi avremmo perso anche peggio'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 20 nov. (Adnkronos) - Con Stefano Bandecchi candidato "avremmo perso e anche peggio che ora. Abbiamo fatto bene a candidare Tesei e tutti ci dobbiamo assumere le nostre responsabilità. Quando ti capita di perdere dove hai governato vuol dire che o hai fatto degli errori o non ti sei fatto capire”. A parlare, ospite di 'Un Giorno da Pecora', su Rai Radio1, è Maurizio Lupi, presidente di Noi moderati.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La tragedia

Morto a 24 anni travolto dal treno, il dolore della fidanzata: «Una parte del mio cuore è rimasta con te e non tornerà più»

di Luca Pardini
Speciale Scuola 2030