Il Tirreno

Tennis: Fontana, 'orgogliosi vittoria azzurre'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 20 nov. (Adnkronos) - "Congratulazioni alle Azzurre per la vittoria alla Billie Jean King Cup! Con grinta, talento e determinazione, Jasmine Paolini, Elisabetta Cocciaretto, Lucia Bronzetti, Sara Errani e Martina Trevisan, capitanate da Tathiana Garbin, hanno conquistato nuovamente il trofeo più prestigioso del tennis femminile a squadre. Un traguardo che ci rende orgogliosi. Complimenti, ragazze!". Così il presidente della Camera, Lorenzo Fontana, sui social.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
L'omicidio

Delitto di Camaiore, le indagini su Piero Moriconi: sei colpi di fucile e un “piano” maturato da settimane

di Gabriele Buffoni