Il Tirreno

**Anci: Meloni, 'congratulazioni a Manfredi, collaborazione con Comuni centrale'**

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 20 nov. (Adnkronos) - "Congratulazioni e auguri di buon lavoro al Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, eletto oggi all'unanimità Presidente dell'Anci". Così la premier Giorgia Meloni. "Siamo la Nazione dei campanili, dei borghi e delle identità e il Governo considera centrale la collaborazione con i Comuni e i Sindaci, che rappresentano la prima fila dell'impegno politico e il volto più prossimo dello Stato. Continueremo a lavorare in questa direzione, come abbiamo fatto finora, per dare risposte concrete ai cittadini e costruire una Nazione più unita, forte e coesa".

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano

La sentenza

Strage di Viareggio, condanne definitive: «Moretti andrà in carcere»

di Redazione web

L'intervista

Il lato nascosto del duplice omicidio di Camaiore spiegato dal sindaco: «È anche colpa nostra»