M5s: Renzi, 'da solo? Ma 'ndo va?'
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, (Adnkronos) - Il M5s da solo? "Ma 'ndo va? Lo dico io che ho provato a fare il Terzo polo, in tutto il mondo o si sta da una parte o dall'altra". Lo ha detto Matteo Renzi a Tagadà.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google