Il Tirreno

M5s: Renzi, 'da solo? Ma 'ndo va?'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, (Adnkronos) - Il M5s da solo? "Ma 'ndo va? Lo dico io che ho provato a fare il Terzo polo, in tutto il mondo o si sta da una parte o dall'altra". Lo ha detto Matteo Renzi a Tagadà.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Tecnologia

Facebook sta per diventare a pagamento in Italia: come usarlo ancora gratis e i vantaggi per chi si abbona

di Redazione web
Speciale Scuola 2030