Il Tirreno

Regionali: Boschi, 'uniti si vince, resta amarezza per Liguria'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 18 nov. (Adnkronos) - "Sono molto contenta del risultato in Emilia Romagna e Umbria. Quando la coalizione è tutta unita, si vince. Quando ci sono candidati riformisti, si vince. Quando non si mettono veti, si prendono i voti. Rimane l’amarezza per la Liguria ma oggi si festeggia". Così Maria Elena Boschi di Iv sui social.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Clima
La previsione

Meteo in Toscana, situazione critica nelle prossime ore: l’allarme umidità e quando (forse) usciremo dall'ondata calda

di Tommaso Silvi