**E.Romagna: Calenda, 'complimenti a De Pascale, pragmatico e riformista'**
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 18 nov. (Adnkronos) - "L'ottima affermazione di De Pascale conferma che era il candidato giusto. Persona pragmatica, con esperienza di governo, riformista. Noi siamo molto contenti di averlo appoggiato, complimenti a lui". Così Carlo Calenda di Azione.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google