Il Tirreno

**Giustizia: Lega a Anm, 'per screditare magistratura, basta magistratura'**

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 17 nov. (Adnkronos) - Rassicuriamo la Anm: per screditare la magistratura, basta la magistratura che blocca le espulsioni dei clandestini delinquenti, libera gli spacciatori per errore, va in piazza contro il governo, chiede la galera per Matteo Salvini perché 'ha ragione ma va attaccato'. Per invertire la tendenza, basterebbe iniziare dalle cose più banali. Per esempio: meno convegni e più lavoro”. Così una nota della Lega in risposta al documento approvato dalla Anm.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Dopo il rogo

Incendio alla Delca di Vicopisano, Arpat: «Nessuna contaminazione sui campioni vegetali» – I risultati delle analisi

di Redazione Pisa
Speciale Scuola 2030