Giustizia: Costa (Fi), 'da Anm piagnisteo, per autocritica c'è sempre tempo'
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 17 nov. (Adnkronos) - "L’Anm nel suo lungo piagnisteo odierno dimentica gli scioperi proclamati contro norme in via di approvazione da parte del parlamento, così come la sfilza di interviste di magistrati con ruoli apicali che qualificavano leggi in discussione o approvate come favori alla criminalità. Per fare una mezza autocritica c’è sempre tempo". Lo dichiara il deputato di Forza Italia Enrico Costa.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google