Il Tirreno

Azione: Calenda, 'chiedere scusa a Mastella? Non me ne po' fregà di meno'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 13 nov. (Adnkronos) - Chiedere scusa a Mastella? "Non ho nessuna intenzione di farlo perché non ho mai detto una cosa del genere, non andremo a processo perché non ho detto nulla di simile. Io non ho mai querelato nessuno, comunque non me ne po' fregà di meno", eventualmente "si andrà davanti a un giudice e si vedrà chi ha ragione". Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il leader di Azione Carlo Calenda, riferendosi alla querela da parte del sindaco di Benevento Clemente Mastella.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La tragedia

Marina di Pietrasanta, 25enne annega mentre fa il bagno in mare con gli amici

di Redazione Versilia
Speciale Scuola 2030